FRIESIAN TEAM CESATE – SAN PAOLO RHO 52 – 74 (18-27, 27-39, 38-53)

27.10.2018

Terza giornata per i Bianco-Blu che in quel di Cesate fanno valere la loro forza muovendo la classifica portando così a casa i primi 2 punti stagionali che danno morale a tutto il team!!

Partita che vede i nostri Bianco-Blu sempre in controllo dell’incontro, permettendo così di far andare a referto tutti e 10 i giocatori.

La gara inizia e il San Paolo sembra mostrare ancora qualche difficoltà nel mantenere salda la partita, ma sul finire del quarto sfodera un parziale di 9-0 grazie anche all'ottima prova offensiva e difensiva di Capitan Voci. A 10 minuti dalla palla a due ci troviamo a condurre di 9 lunghezze.

La seconda frazione di gioco si presenta completamente diversa dalla prima, dove entrambe le squadre sembrano aver un po’ “perso” la vena realizzativa infatti ne esce vincitrice San Paolo per 9 – 11 rientrando così negli spogliatoi con un vantaggio di 11 lunghezze.

Alla ripresa del gioco, i Bianco-Blu entrano in campo determinati a chiudere la pratica Cesate costringendo gli avversari a solamente 11 punti totali nel quarto e dimostrando un buon giro palla contro la difesa a zona “aggressiva” degli avversari terminando il quarto in avanti di 15 lunghezze.

Ultima frazione di gioco che vede ancora protagonisti i nostri Colori in diversi contropiedi che mettendo la parola fine al match sul risultato finale di 52 – 74.

Buona partita da parte di tutta la squadra che ha messo in campo quel qualcosa in più che è mancato nelle partite precedenti. Nonostante ciò bisogna continuare ad allenarsi duramente in vista delle prossime partite e specialmente per l’esordio stagionale in casa con il DERBY Jolly Sport Rho.

Dunque, segnatevi in agenda questa data:

Domenica 4 Novembre TUTTI al Molinello per il derby vs Jolly Sport Rho: palla a due ore 17:30! #GOSPR