Prima Divisione

CAMPIONATO DI PRIMA DIVISIONE FIP

27.03.2020
Carissimi atleti, allenatori, dirigenti della Squadra che partecipa al Campionato FIP di I Divisione.
 
Come credo già a voi noto ci e pervenuta oggi la comunicazione ufficiale della Fip che si pronuncia e dichiara conclusa la stagione sportiva ed il campionato 2019 - 2020 a fronte della situazione venutasi a determinare per la diffusione del Coronavirus.
 
Per quanto purtroppo attesa l' ufficialità della chiusura ci lascia tristi e rammaricati e ci priva della possibilità di vivere la nostra passione per il Basket.
 
Pur con questo stato d'animo é tuttavia imperativo e necessario che, in questa drammatica e grave situazione di pandemia che sta interessando tutto il pianeta,  prevalgano senso di responsabilità e il rispetto delle regole anche se dure e severe affinché prima possibile si possa tornare al nostro normale vivere quotidiano e a coltivare insieme la nostra passione per lo Sport. 
 
Conoscendovi so che saprete tenere vivo l'amore per il Basket e per i nostri colori  così da essere pronti a ricominciare.
 
In tale attesa abbiamo cura di noi stessi e dei nostri famigliari attenendoci scrupolosamente alle disposizioni impartite dall' Autorita per la tutela della nostra e altrui salute.
 
Vi giunga insieme a queste parole il mio affetto, la mia vicinanza e il mio ringraziamento che vi prego di estendere alle vostre famiglie.
 
Forza San Paolo tutti insieme!
 
Il Presidente
Emiliano Proverbio

Commenti

U21: UNA VITTORIA DA PRIMO POSTO!!