PalyOff U17Gold: Gara1, Arluno ha la meglio!

22.03.2019

PalaMolinello, 19 Marzo 2019

SPR vs. BC ARLLUNESE: 56 - 72

rima gara dei Play Off del Girone Gold per i nostri Sanpaolini che incontrano tra le mura casalinghe insolitamente di martedì sera i pari età della Bcarlunese già incontrati nella fase a Gironi.

La partita si preannuncia difficile visto le difficoltà già incontrate nelle precedenti partite e di fatti nonostante un buon avvio dei nostri U17 gli avversari si portano quasi subito in leggero vantaggio.

Il match è piacevole da guardare per la gioia  del numeroso pubblico accorso al PalaMolinello, le due squadre sfoderano grinta e tecnica sia a livello di squadra che nelle azioni individuali.

Purtroppo il leggero vantaggio acquisito nel primo quarto dai nostri avversari si mantiene sullo stesso livello per il secondo quarto, solo al rientro dall’intervallo lungo i Sanpaolini sembrano decisi a dare la svolta alla partita vincendo il quarto ma la stanchezza anche qualche problema fisico non ci permettono di rimontare defintivamente.

Niente è perduto, ma domenica per gara due in casa della Bcarlunese confidiamo che i nostri ragazzi possano riprendere le giuste forze ma soprattutto concentrarsi per ammaliare il pubblico che seguirà la squadra e per poter portare un risultato utile al cammino nei play off.

Facciamo i nostri miglior auguri di pronta guarigione al nostro giocatore Marco dopo l’infortunio in campo.

A presto e….SEMPRE FORZA SAN PAOLO!!!