MB SPR 2008 / 2010 Cat. PUFFI

12.11.2018

Ciao Davide,

dicci qualcosa di te ….

38 anni e non sentirli, perché questo è un ritorno alle origini, perché è qui che a 16 anni, ho iniziato l’esperienza di istruttore di Minibasket, fino ad arrivare ad allenare la serie B femminile di Rho... e con grande gioia posso dire che alcuni dei “miei bambini” oggi giocano ancora nel San Paolo in prima squadra

Cosa ci dici di questa squadra che ormai segui da 2 anni ?

Un gruppo che promette grandi emozioni, molto affiatato, che l’anno scorso nonostante il piccolo numero di bambini, ha resistito tra torneini e feste dell’oratorio , per arrivare oggi a 10 ragazzini e pronti per iniziare il nostro primo campionato.

Abbiamo sentito la grande novità che inizierete a breve il campionato Puffi ……cosa ci dici a riguardo ?

Che i ragazzi non vedono l’ora di iniziare, il morale è alle stelle e la prima partita sarà piena di emozioni e foto.... siamo pronti a inondare anche noi la pagina web della società!!!!!

Cosa ti aspetti da quest’esperienza che state per intraprendere ?

Una cosa sola, che i ragazzini scoprano la gioia di fare uno sport di squadra, di gioire per le vittorie insieme, e insieme la forza di ripartire dopo ogni sconfitta o piccola difficoltà!!!! Abbiamo un bellissimo gruppo, ragazzi e genitori, e siamo pronti a dimostrarlo!!!

Forza SPR !