Under 18 Uisp

U18, Vincente e conVincente!

Gara d'esordio nel campionato U18 Uisp, soddisfazione per le bella prestazione.

22.10.2019

SPR U18 vs. SETTIMO BASKET 66 – 58

PalaMolinello, 20 Ottobre 2019

Le porte del “rinnovato” PalaMolinello si aprono per una nuova stagione dei ragazzi dell’Under 18 del San Paolo Rho iscritti per il secondo anno di fila al campionato UISP.

Il girone dei nostri SanPaolini è costituito da squadre mai incontrate sul campo prima d’ora, una incontrata qualche anno fa e la più conosciuta che oggi incontriamo per prima: il Settimo Basket.

Gli scontri precedenti hanno visto sia vittorie che sconfitte, ma come si è già letto il risultato ci ha sorriso ed ha dato sicuramente una forte carica per le prossime gare ai nostri ragazzi.

I primi due quarti si sono giocati sullo stesso piano agonistico e tecnico da entrambe le parti, l’intervallo “lungo”… solo 5 minuti… ha portato gli U18 in campo carichi e pronti a giocarsi la partita per portare a casa la vittoria, e così è stato!

L’elastico del punteggio negli ultimi due quarti è sempre stato a favore dei SanPaolini… qualche allungo dei nostri e il riavvicinarsi degli avversari ha tenuto la partita più che viva sia in campo che sugli spalti.

L’unica nota dolente… i tiri liberi!

Forza ragazzi siamo solo all’inizio, tempio per migliorare ce n’è, non mollare mai e soprattutto sempre FORZA SAN PAOLO!!!

Arrivederci a domenica prossima.

Commenti

MINIBASKET SPR in RI-PARTENZA !
San Paolo Rho 78 – A.S.D Nuova Basket Vigevano 80 (25 – 14, 40 – 36, 58 – 57)