Under 16 CSI

U16: FOLLEMENTE… CAMPIONI!!!

Una stagione 'folle' per un gruppo straordinario... gli Under16!

19.06.2018

La Pallacanestro è PASSIONE, è IMPEGNO costante ed è una EMOZIONE continua.

I nostri Under 16 sono follemente appassionati, follemente dediti e follemente contagiosi di emozioni vere!

Nella finale del Torneo Primaverile giocata ieri nel centro sportivo di Cusago, abbiamo potuto ‘toccare con mano’ il carattere di questi nostri ragazzi!

Gli amici e avversari storici della Linea Verde hanno provato in tutti i modi a fare lo sgambetto ai san paolini… zonaccia bulgara e ripartenze rapide… e a due minuti falla fine stavano già assaporando la vittoria dopo le 5 sconfitte stagionali… ma… i nostri Under 16 hanno detto ancora una volta NO! Da qui non si passa! E il 6 a 0 tennistico è stato servito… cappotto!

Due minuti di pura follia… intrisi di passione, impegno e forti emozioni… due minuti dove la Squadra (volutamente con la S maiuscola), tutta unita e tutta INSIEME ha saputo trovare le ultime energie per ribaltare il risultato e regalarsi il TRIPLETE…

Due minuti di pura follia… intrisi di passione, impegno e forti emozioni… due minuti che sintetizzano molte bene il dna dei nostri ragazzi e il bel percorso che tutta la squadra ha fatto in questo anno che voleva essere di ‘transizione’…

Due minuti di pura follia… intrisi di passione, impegno e forti emozioni… due minuti che ci fanno essere orgogliosi nel presente e molto  fiduciosi per il futuro…

In questo anno folle abbiamo perso una sola gara… una sola! Forse proprio quella che non dovevamo perdere… qualche rammarico c'è, è innegabile. Quando perdi, qualcosa ti è mancato: Trezzo ha vinto e ha avuto ragione.

La nostra speranza è che chi ci rappresenterà alle finali nazionali abbia un po’ della nostra sana e travolgente follia…

Ai nuovi amici ‘Olio’ (assistant coach), Patrick, Bonfi, Ventu e Barba che hanno voluto far parte di questa folle squadra… a chi ha voluto continuare questo folle percorso con noi… Alby, Samu, Tonio, Fede, Lele, Simo, Zano, Den, Ale e coach Cristian… a voi tutti un grosso GRAZIE da tutta la famiglia sanpaolina!

Forza ragazzi!!! Forza Under16!!! Forza SPR!!!

Commenti

U16: MOLLARE? MAI!
1 Div : FORTITUDO CERIANO LAGHETTO - SAN PAOLO RHO 63-57