Under 21 Uisp

U21: UNA VITTORIA DA PRIMO POSTO!!

20.01.2020

Ultima gara del campionato invernale per i nostri U21, che giocano in trasferta contro AS Monza. Partita fondamentale per la classifica, che in caso di vittoria porterebbe i sanpaolini ad essere primi nel girone.

Si parte abbastanza bene con una buona circolazione palla, che porta i biancoblu a vincere il primo parziale 11-17; si cala nel secondo periodo, dove le sostituzioni effettuate non portano linfa alla squadra, ma al contrario portano confusione ed errori troppo banali: 21-18 il parziale e padroni di casa che si portano a sole 3 lunghezze.

Strigliata dei coach negli spogliatoi e al ritorno sul parquet si cambia registro: la difesa si fa più solida e pressante, e in attacco più gioco di squadra e più attenzione portano a vincere il terzo parziale (13-25); partita virtualmente chiusa e gestita nell'ultimo quarto, dove si continua a macinare gioco fico al risultato finale (59-80), che porta i sanpaolini a conquistare il primo posto nel girone con la miglior difesa.

Un pensiero e un abbraccio ad un elemento fondamentale per questa squadra, Luca Goldin, che attendiamo il prima possibile in campo!

Ora testa alla fase Gold, fondamentale per continuare una stagione decisamente positiva!

Commenti

U18: 10... E LODE!!!
CAMPIONATO DI PRIMA DIVISIONE FIP