Under 16 CSI

U16: NON CI FERMIAMO MAI!

30.04.2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cormano, 28 Aprile 2018

La seconda giornata del torneo primaverile ci porta in quel di Cormano per affrontare gli amici della Linea Verde ormai già incontrati parecchie volte durante questa stagione.

Palla a due e subito subiamo il gioco dei nostri avversari che probabilmente vogliono rifarsi della sconfitta in finale provinciale.

Primo quarto agguerritissimo tanto che arriviamo a due secondi dalla fine sul 18 pari che viene stravolto con un importante tripla sulla sirena che ci porta a chiudere in vantaggio sul 18 a 21.

Il secondo quarto si mantiene sui ritmi del primo ma i nostri Sanpaolini riescono a prendere una manciata di punti di vantaggio pur soffrendo il gioco dei nostri avversari schierati a zona (???!!!) e concedendo qualche contropiede di troppo che fa sobbalzare sulla panchina il pur sempre pacato coach Cristian.

Nonostante le fatiche chiudiamo prima dell’intervallo lungo sul +9 (28 a 37).

Alla ripresa dopo l’intervallo lungo i nostri ragazzi restano molto concentrati ma altrettanto fanno i ragazzi della Linea Verde.

La partita si può definire maschia e molto combattuta come non avevamo mai visto in questa stagione.

Il priodo finisce 17 a 19 in nostro favore.

Nel quarto finale accusiamo la stanchezza ma i nostri U16 sono intenzionati a portare a casa l’ennesima vittoria e non demordono anche se gli avversari accorciano sempre più le distanze anche se la tranquillità dello staff è sintomo di avere tutto sotto controllo...

La concentrazione e gli sforzi in palestra durante gli allenamenti ripagano i nostri ragazzi con un'altra vittoria, la partita si chiude sul 59 a 67.

Ci vediamo settimana prossima fra le mura domestiche del PalaMolinello per incontrare KOLBE.

A presto… e FORZA SAN PAOLO!

 

Commenti

U16: AL VIA IL TORNEO PRIMAVERILE!
U18: Vittoria convincente e passaggio del turno!