SAN PAOLO RHO - ARDOR BOLLATE 43 - 76 (17-19; 25-38; 35-62)

12.11.2018

Quinta giornata per i nostri Bianco-Blu che ospitano nel consueto match domenicale i giovani di Ardor Bollate.
Prima frazione di gioco equilibrata dove i Bianco-Blu fanno valere i centimetri e kg sotto canestro, mentre gli avversari cercano di giocare veloci e rispondono ai nostri canestri con una buona mira dall'arco dei 3 punti.

A dieci minuti dalla palla a due il risultato è di 17 - 19 neroarancio.

Il secondo quarto si apre con un parziale di 6-0 degli avversari che cercano di scappare via, ma i Bianco-Blu, provano a rimanere a contatto nella partita ma la poca precisione sotto la plancia tentenna e Ardor riesce a chiudere il quarto in vantaggio di 13 punti (25-38).

Al rientro dagli spogliatoi inizia un'altra partita che purtroppo non vede partecipi i Bianco-Blu, i quali faticano e vedono scappare sempre di più gli ospiti fino al 40esimo, dove il risultato finale dirà 43 - 76.

Ardor ci ha imposto una sonora sconfitta (-33), dalla quale dobbiamo tornare in palestra vogliosi e soprattutto concentrati per cercare di migliorare tutte le nostre caratteristiche, implementare il gioco di squadra e prepararci al meglio alla prossima sfida molto importante vs OSL Garbagnate.

Prossimo incontro mercoledì 14 novembre vs OSL Garbagnate: palla a due ore 21:15. #GoSPR