Under 16 CSI

U16: AL VIA IL TORNEO PRIMAVERILE!

San Paolo superiore... vittoria meritata!

24.04.2018

PalaMolinello, 21 Aprile 2018

Lasciati alle spalle i meritati festeggiamenti per i nostri CAMPIONI PROVINCIALI 2018 evidenziati anche dalla stampa locale, ritorniamo a giocare tra le mura amiche, di cui sentivamo ormai nostalgia, per disputare la prima partita del campionato primaverile U16.

Avversari di giornata i coetanei del Basket Brusuglio.

Palla a due e via sulla scia delle partite appena disputate… sarà l’adrenalina che è ancora in corpo ai nostri ragazzi, sarà la voglia di aprire positivamente un'altra parte di campionato… fatto è che i nostri Sanpaolini prendono subito le giuste misure all’avversario e piazzano un parziale di 19 a 5 nel primo quarto.

La tendenza non cambia… corsa e tanto agonismo fanno andare fuori giri l’avversario che non riesce a stare al passo… il parziale del secondo periodo è eloquente: 33 a 11 in nostro favore.

Non molliamo il colpo neanche nella seconda parte di partita… 25 a 5 il parziale del terzo quarto e chiudiamo definitivamente la partita sul 98 a 27.

Da sottolineare l’esordio di Alessandro Barbanti che si è aggiunto al gruppo poche settimane fa e già ben inserito nella squadra… benvenuto Barba!

Sicuramente le vittorie sono un ottimo biglietto da visita ma visto che da inizio stagione abbiamo arruolato 4 nuovi giocatori, abbiamo ragione di pensare che questa squadra trasmetta sensazioni positive a chi ha l’opportunità di vederla giocare o di incontrarla come avversario e questo per noi è motivo di grande  orgoglio.

A presto… e, FORZA SAN PAOLO!