Under 16 CSI

U16: CHE DIRE… SEMPRE PIU’ INARRESTABILI!

Un altro referto rosa dalle dimensioni sovrabbondanti....

07.05.2018

PalaMolinello, 6 maggio 2018

La terza giornata del campionato primaverile ci vede giocare fra le tanto amate mura amiche del PalaMolinello… avversari di giornata i ragazzi della Pall. Kolbe di Milano.

Sorpresa! Coach Cristian schiera un quintetto inedito, ma come spesso succede ultimamente sono i nostri avversari a mettere a segno i primi canestri…

Giusto il tempo di riportare la testa in campo e digerire il pranzo domenicale e le cose si rimettono tutte al proprio posto…  iniziamo a macinare il nostro gioco che ormai ben conosciamo e il primo parziale è servito… 21 a 6 alla prima sirena.

La panchina corta dell’avversario non permette troppi cambi e il ritmo tenuto dai nostri  U16 non da tregua e ci portiamo sull’intervallo lungo sul rassicurante 47 a 14.

Schemi e gioco veloce sembrano paralizzare l’avversario e i nostri Sanpaolini chiudono i quarti rimanenti allungando sempre più fino a raggiungere il risultato a tre cifre:  107 a 26.

Chiudiamo il pomeriggio con la ormai “mitica” merenda per i ragazzi e aperitivo per i più grandi.

Il calendario per la prossima settimana, al netto di sorprese, ci regala un week end libero per poi iniziare un tour-de- force che speriamo si concluda il più tardi possibile!!!

A presto… e INSIEME sempre FORZA SAN PAOLO!

Commenti

U18GOLD: Vittoria fondamentale!!
U18GOLD: tutto rimandato a Gara 3!