SPR Magazine: due domande a Vito e Albo

08.12.2018

Abbiamo deciso di fare una breve chiacchierata con Albo e Vito, da sempre appartenenti alla famiglia sanpaolina e che quest'anno hanno deciso di mettersi in gioco, insieme a Ste e Simo, con la squadra U21, prendendo per mano i ragazzi più giovani ed accompagnandoli in questa nuova stagione biancoblu.

Chiediamo a loro qualche sensazione dopo ormai alcuni mesi trascorsi in questa nuova squadra:

"Nuova sfida, nuovi compagni, nuovi stimoli: quest’anno hai deciso di fare una scelta ben precisa, aggregandoti ad una squadra più “giovane”, quali sono le sensazioni fin qui provate? Come ti hanno accolto i nuovi compagni?"

ALBO: "L’accoglienza dei nuovi compagni è stata fin da subito oltre le aspettative! Già dai primi giorni sono stati capaci di farmi sentire parte integrante della squadra e non “l’uomo in più”, trasmettendomi soprattutto una loro forte aspettativa nei miei confronti che spero di non deludere malgrado i miei continui infortuni che mi stanno tenendo lontano dalle gare."

VITO: "In questa "nuova" realtà sto provando forti emozioni, dovute a compagni sempre disponibili a sacrificarsi, dentro e fuori dal campo, che penso sia la cosa che fa di noi una squadra a tutti gli effetti, i risultati parlano chiaro, in palestra si lavora duro per arrivare ad affrontare al meglio le partite, un ringraziamento speciale lo devo anche ai due coach, anche loro sempre pronti a tutto...
FORZA SPR"