SAN PAOLO RHO – JOLLY SPORT RHO 55 – 65 (11-19, 25-33, 40-51)

10.11.2018

Quarta giornata e prima partita casalinga per i Bianco-Blu che ospitano per il primo derby stagionale la Jolly Sport Rho. Partita, fin dalla palla a due, molto tesa e dalle percentuali non molto brillanti (18/40 da 2 e 4/19 da 3).

Prima frazione di gioco per i nostri Bianco-Blu e primi punti nel match che tardano ad arrivare per entrambe le squadre, ma ci pensa Cozzi con una tripla ad accendere l’incontro che fin da subito si presume essere tosto. A 10 minuti dal fischio iniziale il risultato è 11 – 19 per gli avversari.

Il secondo quarto vede i Bianco-Blu in completa balia degli avversari complice anche una scarsa abilità nel segnare canestri facili. A metà partita il risultato dice 33-25 per gli avversari.

Ripresa di gioco con tutt’altra intensità per i Bianco-Blu che si rifanno sotto, con il lavoro di squadra, nel risultato ma complici un paio di falli antisportivi e un pesante parziale di 11-0 degli avversari, il risultato a fine terzo quarto dice 40 – 51 per gli ospiti.

L’ultima frazione di gioco vede i padroni di casa intenti a recuperare il gap, ma nonostante la vittoria del quarto finale la partita rimane saldamente nelle mani della Jolly Sport Rho, che alla fine trionferanno per 55 a 65.

Partita molto altalenante e nervosa per i Bianco-Blu che non ci permette di rimanere in scia delle avversarie, ma nulla è ancora perso. Settimana importante di allenamenti per prepararci al meglio alla sfida di domenica 11, sempre in casa, contro Ardor Bollate.

Appuntamento per domenica 11 novembre al Molinello: palla a due ore 17:30! #GOSPR